
MAGIC Arena: L'espansione Innistrad caccia di mezzanotte
MAGIC Arena: Innistrad caccia di mezzanotte
Pronti a sconfiggere il male?
Innistrad: Caccia di Mezzanotte di Magic The Gathering, in uscita in formato cartaceo il 24 Settembre 2021, per la versione online dovremo aspettare qualche giorno in più, ma può già essere preacquistata.
Dopo la versione dedicata a Dungeons & Dragons ci inoltreremo in una espansione spettrale dedicata a mostri come mannari vampiri spettri e zombie in un fantasy cupo che ricorda più Diablo che il buon vecchio D&D

Come ogni nuova espansione c’è grande fermento.
L’espansione Innistrad caccia di mezzanotte dai toni cupi e molto spettrali sembra allettare migliaia di utenti che hanno messo mano al portafogli accaparrandosi i pre-order. Comprando boundle in game e spendendo oro o diamanti per il nuovo pet, uno spettro uscito direttamente dal Canto di Natale di Charles Dickens. La domanda che tutti ci facciamo come al solito è la seguente, ci saranno carte kill application per la modalità Historic oppure sarà un’espansione fine a se stessa o al massimo utile nel formato standard? Potete trovare altre info sul sito ufficiale del gioco Magic Arena.

La grafica della nuova busta da 15 carte
Per ora vi lasciamo tanti dubbi e una grande attesa oltre alla bellissima grafica della bustina da 15 carte che non vediamo l’ora di aprire. Fateci sapere nei commenti qua sotto cosa ne pensate.

Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 8 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer, fotografi e Software House. Moderatore e presentatore conferenze per manifestazioni e comics. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.