Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Le 5 migliori skin Star Guardian 2022 (League of Legends)

Dopo 3 anni, Riot Games ha riesumato una linea di skin per League of Legends perlopiù apprezzata dalla community del gioco, quella delle Guardiane Stellari. Per festeggiarne il ritorno, la casa produttrice ha deciso di far divertire i fan con un giochino interattivo disponibile gratuitamente sul client di League of Legends. Negli anni passati, i membri del team che lavora sulle skin hanno sempre soddisfatto pienamente i giocatori, e quest’anno non sono stati da meno. Vediamo quindi quali sono le cinque migliori skin di questa linea tra quelle che sono state rilasciate quest’anno.

5 – Star Guardian Kai’Sa

Le 5 migliori skin Star Guardian 2022 (League of Legends)
Star Guardian Kai’Sa

I giocatori di League of Legends hanno imparato una cosa: se Riot Games non rilascia almeno due skin di Kai’Sa all’anno non è contenta. Da quando il campione è stato rilasciato nel 2018 è sempre stato uno dei più giocati, soprattutto in pro play. Sembrava ormai strano che ancora non avesse una skin di grado Leggendario (la seconda più costosa, da 1820RP). Nell’insieme la skin è bella a livello grafico e appetibile per l’occhio, anche se, conoscendo il campione, il rosa non sembra essere proprio il colore più adatto per lei.

4 – Star Guardian Akali

Le 5 migliori skin Star Guardian 2022 (League of Legends)
Star Guardian Akali

Assassina, infermiera, calciatrice, cantante K-Pop, cantante Hip-Hop… insomma, Akali riesce a ricoprire molto bene qualsiasi ruolo. Non sorprende che sia stato rivelato che pure lei ha una missione da portare a termine con le Guardiane Stellari. Una cosa è più che certa: il blu le dona per davvero!

3 – Star Guardian Rell

Le 5 migliori skin Star Guardian 2022 (League of Legends)
Star Guardian Rell

Ci sono campioni di League of Legends che fanno parte di una brutta cerchia: quella dei dimenticati. In tale cerchia ci sono quei campioni che hanno avuto successo solo una volta usciti e che successivamente non si sono visti così spesso. Rell, purtroppo, fa parte di questa cerchia. Il tank support di Noxus non si vede più di tanto, anche se in pro play sembra che a volte venga ancora selezionata. Speriamo che questa stupenda skin che a livello cromatico gioca attorno al bianco e al viola aumenti il suo pick rate nelle prossime patch, in attesa del suo mini rework.

2- Star Guardian Taliyah

Le 5 migliori skin Star Guardian 2022 (League of Legends)
Star Guardian Taliyah

I cambiamenti che son stati fatti a Taliyah l’anno scorso per renderla giocabile pure in jungle e il recente mini rework che ha subito al suo gameplay hanno di molto aumentato il pick rate del campione, tanto in pro play quanto in solo queue. Mancava solo una cosa: una nuova skin, dato che la sua ultima risale all’estate del 2020. Non è tanto la bellezza della skin a renderla particolare, e nemmeno quel gioco di colori che rotea attorno al rosa. Bensì è il progetto che c’è dietro il punto migliore: il 100% del ricavato di questa skin verrà infatti donato alla Riot Games Social Impact Fund.

1 – Prestige Star Guardian Syndra

Le 5 migliori skin Star Guardian 2022 (League of Legends)
Prestige Star Guardian Syndra

Il primo posto della classifica delle 5 migliori skin Star Guardian 2022 va all’edizione prestigio della skin di Syndra. Syndra Guardiana Stellare fu la più particolare del set che uscì nel 2017, e pure quest’anno Riot Games ci propone una skin a dir poco affascinante. Contrariamente alle prestigio che sono uscite negli ultimi 3 anni (che erano dei semplici recolor in bianco e oro delle skin base) quelle di quest’anno ci propongono qualcosa di veramente unico. E ciò che hanno appena tirato fuori con questa skin di Syndra, con questo vario schema cromatico tra l’azzurro, l’oro, il bianco e il blu notte, beh, lo dimostra appieno.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.