AnimeArticoli IndelebiliMangaSerie Animate

Kaiju No 8 nel 2024 arriva l’anime

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Kaiju No 8 nel 2024 arriva l’anime della serie manga uscita nel 2020 in Giappone, ad annunciarlo è proprio il canale ufficiale su Twitter della serie, mostrando la locandina e un trailer introduttivo.

New Brand Trailer di Kaiju No 8

La serie manga è del maestro Naoya Matsumoto viene serializzato da Shueisha per la rivista Shonen Jump+ in Italia arriva per Star Comics che ha portato tutti i lavori precedenti del maestro.

Kaiju No 8 nel 2024 arriva l'anime
Kaiju No 8 arriva l’anime

Kaiju No 8 – La Trama

Per chi non lo avesse letto ma volesse scoprire questo manga lasciamo un riassunto della trama che magari potrebbe accendere la vostra curiosità

In Giappone il tasso di comparsa di kaiju è tra i più alti al mondo, tanto che enormi creature portatrici di distruzione lo invadono quasi quotidianamente. Kafka Hibino, che ora lavora per un’impresa specializzata nello smaltimento delle carcasse dei kaiju, un tempo aspirava a diventare un membro delle Forze di Difesa, le unità speciali incaricate di sopprimere i mostri e difendere il Paese. Un giorno, però, un misterioso organismo si introduce nel corpo di Kafka, trasformandolo in quello che le Forze di Difesa battezzeranno col nome in codice di “Kaiju No.8”…

Ha inizio la saga dell’uomo che divenne un kaiju!

Kaiju No 8 – Trama Star Comics

I Kaiju

Il Termine Kaiju significa letteralmente “strana bestia”, è un tipo di mostro dell’immaginario fantascentifico nipponico, il nome si è diffuso in occidente grazie ai film sui mostri giganti anni 50 (Kaiju Eiga) di cui tutti conosciamo il più famoso Gojira (Gozilla).

I Kaiju
Gojira – Gozilla – il Kaiju per eccellenza

Ma parliamo dell’anime annunciato per il 2024 che sarà realizzato dallo studio di animazione Prodution I.G che ha animato per Netflix The Great Pretender. Alla Supervisione dei Kaiju per il design e gli artworks ci sarà invece lo Studio Khara che ha lavorato su Evangelion.

Kaiju No 8 nel 2024 arriva l’anime

Un biglietto da visita davvero notevole per questa produzione, a seguire vi lasciamo il new brand trailer, gustatevelo e scriveteci nei commenti cosa ne pensate o se non vedete l’ora di vedere questa serie animata nipponica.

/ 5
Grazie per aver votato!

Raffaela Grannò

Colorista e Autrice di Fumetti, è una dei fondatori dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, che organizza il San Beach Comix. Disegna insieme a Valentino Coratella Cippi & Friends, ha all'attivo 2 pubblicazioni a fumetti. Da sempre appassionata della cultura nerd.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x