Just Die Already e Paradigm gratis su Epic Games
2 mins read

Just Die Already e Paradigm gratis su Epic Games

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

I giochi gratis su Epic Games di questa settimana sono due titoli completamente fuori di testa, Just Die Already e Paradigm.

Come noto, tutte le settimane Epic Games regala uno, due e, a volte, tre giochi gratis. I titoli possono essere sia giochi tripla A (qualche settimana fa è stato regalato Total War Warhammer, per esempio) che giochi sviluppati da case editrici indie. La qualità varia parecchio ma sicuramente è possibile provare giochi di tutti i tipi e spesso questo permette di scoprire delle piccole gemme.

Questo è il caso questa settimana dove entrambi i giochi sono davvero unici e divertenti, almeno per chi ama lo humor nonsense.

I giochi gratis su Epic Games di questa settimana

Just Die Already

Just Die Already gratis su Epic Games
Just Die Already gratis su Epic Games

Il primo gioco di questa settimana, Just Die Already, è una creazione degli sviluppatori di Goat Simulator ed è facile capirlo già dal trailer del gioco. Si può riassumere come un mix tra Jackass e un simulatore di vecchiaia (che a pensarci bene, non è troppo differente dall’ultimo capitolo Jackass Forever). Come indicato nella descrizione del gioco, un sandbox dove impersoniamo un vecchietto che dovrà causare disastri in giro per la sua città.

La backstory del gioco è che il mondo ha praticamente smesso di fare bambini, così che il governo non ha più soldi per pagare le pensioni e molti vecchietti non hanno che arrangiarsi per sopravvivere. Con questa base possiamo scegliere se andare in giro per la città e vendicarci dei “giovani” creando caos e distruzione o cercare di raggiungere l’obiettivo del gioco: completare delle challenge che permettono di ottenere un posto in una casa di riposo.

Paradigm

Paradigm gratis su Epic Games
Paradigm gratis su Epic Games

Da amare o da odiare, questo è un gioco davvero surreale e bizzarro. Il personaggio principale, Paradigm, è un mutante che si trova, suo malgrado a dover salvare il mondo nonostante l’unica cosa che vorrebbe veramente fare è diventare un DJ di musica elettronica.

Paradigm è il risultato di un progetto di ingegneria genetica andato male e, per questo motivo, scaricato e abbandonato al suo destino. Quando il nostro eroe si ritrova a dover salvare il mondo, dovrà affrontare un terribile nemico che ha le sembianze di un bradipo che vomita caramelle e confrontarsi con altri personaggi surreali.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.