Articoli IndelebiliFumetto

Il ritorno di Kentachi, Zen Comics

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Il ritorno di Kentachi, Zen Comics

Zen Comics per la sua branca Zen Kids porta sulle nostre scrivanie un news e un lieto ritorno, quello di Monica Ciabattini con Kentachi volume 2.

Una avventura per i giovani lettori colorata e divertente, uno stile minimal umoristico che strizza l’occhio a vecchie glorie del passato.

In questa secondo fumetto faremo la conoscenza di nuovi nemici e scopriremo antichi tradimenti, il cammino del giovane Kentachi come sempre sarà ricco di sfide e battute esilaranti.

In questa avventura il nostro piccolo ninja verrà disturbato durante i suoi allenamenti dalla comparsa improvvisa di un nuovo maestro del male detto ” Il Mago “ e dalla sua rana addestrata.

Saranno rivelate verità nascoste che sconvolgeranno il giovane ninja in difficoltà fino all’arrivo del maetro Pakuro con altrettante rivelazioni scioccanti.

Il ritorno di Kentachi, Zen Comics

Lo stile narrativo è rimasto invariato per un’ottima comprensione anche da parte di un pubblico giovanissimo, le gag sono ottime tanto da far ridere anche un adulto.

Il design dei personaggi è sempre buffo e con pochi tratti li caratterizza alla perfezione, in un contesto cromatico che sicuramente sarà apprezzato dalla fascia scolastica sei/dieci anni, ma che gratificherà anche amanti dell’umoristico e adulti nostalgici.

Il ritorno di Kentachi, Zen Comics

Un ottimo prodotto esattamente come il suo precedente volume, dotato di un font di scrittura altamente leggibile.

Una chicca per tutti gli interessati all’acquisto è la presenza di alcuni mini giochi per i più giovani in chiave settimana enigmistica, quel qualcosa in più per portarlo in spiagga e leggerlo con tutta la famiglia.

Assolutamente consigliato ci aspettiamo di vedere molti altri volumi dedicati al piccolo grande ninja.

Potete acquistare Kentachi volume 2 direttamente cliccando [QUI]

/ 5
Grazie per aver votato!

Valentino Coratella

Presidente dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x