AnimeArticoli IndelebiliCosplayCosplay Ink

I tre migliori cosplay di Asuka Sōryū Langley

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

I tre migliori cosplay di Asuka Sōryū Langley è un articolo scritto in collaborazione con Kido Chan Cosplay

Asuka Sōryū Langley è un personaggio della serie anime Neon Genesis Evangelion, prodotta dallo studio Gainax e diretta dal maestro Hideaki Anno, tratta dal manga sceneggiato e illustrato da Yoshiyuki Sadamoto. Asuka compare in tutte le opere della serie. Parliamo di un personaggio forte e sicuro di se che sa imporsi e dare il massimo durante ogni battaglia dell’anime. Ha un fisico minuto ma forte allo stesso tempo occhi azzurri e una folta chioma rossa, sicuramente un cosplay che richiede da parte della cosplayer una presenza estetica notevole, e una capacità espressiva intenza perche diciamolo tranquillamente Asuka come personaggio risulta oltremodo bella e carismatica.

Andiamo a vedere chi sono le tre cosplayer che hanno interpretato questo personaggio lasciandoci più colpiti dal risultato finale.

I tre migliori cosplay di Asuka Sōryū Langley
I tre migliori cosplay di Asuka Sōryū Langley

Shirogane-sama

Nata il 24 settembre del 1997 a Mosca in Russia ha 24 anni ed è del segno della bilancia.

Cosplayer e modella che ha raggiunto un pubblico di quasi 800.000 follower su Instagram pubblicando foto dei suoi cosplay di anime. Ha interpretato personaggi come  Marceline di Adventure Time e Todoroki Shoto di My Hero Academia, fino ad arrivare a questa versione di Asuka a dir poco inebriante, il fisico perfetto le permette di interpretare una delle versioni più credibili di questo personaggio.

Pubblica foto da settembre 2014 e oltre a lavorare ai suoi costumi si diletta anche nell’acconciare le parrucche. Nella vita privata collega amore e passione assieme al suo fidanzato Artem Ovsyannikov specializzato sia nel cosplay che nella fotografia.

Oltre al costume e alla posa stoica della giovane la foto gode di una prospettiva lievemente dal basso che le conferisce maggiore potenza visiva, un plauso per la lancia davvero ben realizzata, insomma un cosplay di primo ordine.

https://www.instagram.com/p/CJ1nd1kMPw8/

Omochi_Tokugawa

Cospalyer asiatica si dedica quasi esclusivamente a cosplay del mondo di Evangelion e naturalmente ha realizzato svariate versioni di Asuka dalle suit in latex fino alle divise scolastiche. Ancora agli inizi con poco meno di 9000 follwer è stata comunque scelta dalla redazione per la bellezza di alcune pose e foto oltre che per i tratti facciali che la rendono una possibile futura cosplayer dai grandi numeri. Nel suo profilo è anche presente una foto ispirata ad Akira in versione femminile davvero carina. Anche questa cosplayer vanta una fisico perfetto per questo cosplay e le strutture scelte come fontali hanno reso davvero immersivo lo scatto.

https://www.instagram.com/p/CVvMQzaJEA7/

Himee.lily

Cosplayer italiana appassionata di Make-up e arte, è una studentessa e ritiene il cosplay un bellissimo hobby ma estremamente costoso. Cerca sempre di migliorare la qualità dei costumi e delle sue performance. Con un numero davvero ragguardevole di oltre 100.000 follower rappresenta un ambito traguardo da cui prendere ispirazione per molte ragazze italiane che intendono intraprendere questo mestiere. Un’Asuka davvero bella che in questa foto ha uno sguardo malinconico più che agguerrito come solitamente compare negli altri scatti. Nel suo profilo troviamo molte foto con sguardi neutri o leggermente maliziosi, ma è in quelle più Pucciose che riusciamo a vedere il massimo dell’espressività di Himee.lily .

https://www.instagram.com/p/CLWPQuPj_K_/

Se l’articolo vi è piaciuto vi invitiamo a lasciare un commento qua sotto per dirci cosa ne pensate di queste giovani artiste e modelle. Ricordatevi che potete trovare altre notizie e news sulla pagina e il gruppo facebook “Cosplay Ink” Buon cosplay a tutti.

I tre migliori cosplay di Asuka Sōryū Langley
I tre migliori cosplay di Asuka Sōryū Langley
/ 5
Grazie per aver votato!

Valentino Coratella

Presidente dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.