Articoli IndelebiliCosplayGiocoVideogioco

I 3 migliori cosplay maschili di Genshin Impact

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

I 3 migliori cosplay maschili di Genshin Impact scritto in collaborazione con Valentino Coratella

I 3 migliori cosplay maschili di Genshin Impact
I 3 migliori cosplay maschili di Genshin Impact

Ovsyan_art

Ovsyan è un Cosplayer Russo, professionista del ritocco, videomaker e fotografo con oltre sette anni di esperienza. I lavori di Ovsyan risultano molto probabilmente familiari all’intera comunità Russa, come del resto anche in tutto il mondo del cosplay.

Grazie alla sua professionalità e bravura ha fatto di questa pratica un vero e proprio lavoro. Ha lavorato e collaborato con una moltitudine di cosplayer famosi (tra cui la talentuosa Shirogane Sama). E’ stato co-conduttore e membro della giuria del WCS Russia 2021.

Nei suoi lavori vediamo una grande attenzione per i dettagli e nelle vesti di Gorou sembra direttamente uscito da Genshin Impact. I cosplay interpretati da lui che ci piacciono di più sono: Gorou, Edward Elric e Bakugou!

https://www.instagram.com/p/CUChUwGjyer/?utm_medium=copy_link

Yin.izanami

Yin Izanami è un cosplayer e fotografo Italiano, che ha accettato di parlare direttamente con la redazione di Fumetti Indelebili.

Il suo nome è Giuseppe, ha 33 anni. Ha iniziato nel 2007 a fare cosplay ed il primo realizzato fu in assoluto Gaara di Naruto. Ha iniziato grazie ad un amico che era già nell’ambiente e gli ha consigliato di iniziare questa pratica con lui.

Appassionato di anime che seguiva già dai tempi di MTV anime night nel periodo in cui veniva trasmesso Cowboy Bebop, più o meno nel periodo del liceo. Tuttavia ci confessa di aver avuto una basilare conoscenza dei “cosplayer” già prima di appassionarsi imbattendosi spesso nelle loro foto sul web. Pur non sentendosi da subito all’altezza Yin decise di buttarsi a capofitto in questo mondo e non essendo ancora così in auge dovette iniziare a realizzare tutti i cosplay a mano.

Fotografo oltre che cosplayer

Ha realizzato molti cosplay, tuttavia a causa della mancanza di tempo per cinque lunghi anni smise di realizzarne ripiegando subito dopo sulla fotografia. Non si reputa un “professionista” in nessuno dei due campi, ammette di farlo solamente per il piacere personale dell’esperienza, dal lato fotografico, un semplice “grazie” dalla persona ritratta basta a renderlo sereno. Vorrebbe che la fotografia diventasse la sua professione principale, proprio per questo sta studiando il mestiere per cercare di riuscire nell’intento. Ha partecipato come fotografo del Volta (l’evento fotografico cosplay più famoso in Italia)nelle Edizioni 2019 e 2021.

Cerca sempre nel cosplay la qualità e la somiglianza col personaggio preso in considerazione, ama sentirsi a proprio agio con un’immagine di se simile in tutto e per tutto all’originale. Yin Izanami è molto meticoloso nei suoi cosplay, sia nella interpretazione, come nel make-up dei personaggi. “ Penso che Yin sia uno dei Zhongli più somiglianti d’Italia, adoro i suoi cosplay , iin assoluto posso dire di preferire: Zhongli, Silverash (arknights) e Executor (arknights) N.D.R”.

https://www.instagram.com/p/CO0dL-LLcVs/

Gesha Coser Petrovichgesha

Petrovich Gesha è un cosplayer professionista, Wigmaker e modello Russo, attualmente è il cosplayer Russo più famoso e di maggior tendenza. Cura personalmente tutti gli aspetti dei suoi costumi, comprese parrucche, props e makeup.

Nel corso dei suoi otto lunghi anni di attività ha realizzato oltre 100 costumi e tantissimi book fotografici, intrattenendo numerose collaborazioni con negozi e società di giochi in Asia. La sua notorietà è consolidata dal numero imponente di Festival dai quale è stato richiesto come ospite: Italia, Lettonia, Kazakhistan, Mongolia, Serbia, Ucraina, Spagna, Cina e Giappone.


Ha una personalità spontanea e affascinante, oltre al dimostrarsi molto disponibile con i suoi follower. I suoi cosplay ricchi di dettagli ed esteticamente pregevoli, difficilmente passano inosservati. Senza ombra di dubbio i nostri preferiti sono: Diluc, Rengoku, e Kaworu Nagisa.

https://www.instagram.com/p/CTSAXFMCRyB/?utm_medium=copy_link

Se questo articolo vi è piaciuto vi invitiamo a seguire le nostre rubriche e la pagina Cosplay Ink su Facebook e ad iscrivervi al Gruppo Cosplay Ink anch’esso sempre presente in facebook. Buon cosplay a tutti.

I 3 migliori cosplay maschili di Genshin Impact
I 3 migliori cosplay maschili di Genshin Impact
/ 5
Grazie per aver votato!

Kido Chan

Ohayo ! I'm Kido Chan , I'm a Italian Cosplayer! I love pink and make up! Follow me on Tik Tok: [Kido Chan Cosplay]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.