Hell Architect| Sim City tra le fiamme dell’inferno

Oggi vi portiamo un gioco davvero carino e semplice da apprendere. Non parleremo come al solito di un free to play, ma di un Prologo ovvero seppur tra molte virgolette di una versione Demo del titolo.

Sviluppato da Woodland Games ed edito da Leonardo Interactive approda sulla piattaforma Steam dandoci la possibilità di testarlo in tutto e per tutto quello che ha da offrire.

Hell Architect, un Dungeon Keeper 2D?

Non del tutto, seppur possa trasmettere questa impressione, il gioco è maggiormente incentrato nella costruzione e nell’accumulare materie prime per continuare a costruire il nostro girone infernale.

Ogni 5/10 minuti un nuovo schiavo dannato farà la sua comparsa dal portone infernale e automaticamente diventerà sia vittima di torture che operaio appassionato del proprio lavoro.

Hell Architect| Sim City tra le fiamme dell’inferno

Potremo utilizzare le anime dannate sia per scavare all’interno degli inferi e liberare posto per piazzare ogni strumento di tortura.

Hell Architect| Sim City tra le fiamme dell’inferno

Oltre agli strumenti di tortura utili per accumulare la materia prima detta “Sofferenza” dovremo badare anche alle necessità dei dannati: Andare in bagno, mangiare, bere e dormire.

Per fare questo un ricco comparto costruttivo ci permetterà di realizzare opere di qualsiasi tipo. Dalle ruote della tortura fino a latrine e crogioli dove gli schiavi potranno nutrirsi.

Hell Architect| Sim City tra le fiamme dell’inferno

Inutile dire che graficamente siamo in presenza di un titolo 2D con una grafica pastellosa, poco indicata al titolo che rappresenta, ma tuttavia piacevole.

Il comparto audio è semplice ma azzeccato nulla di più di quello che serva realmente, tuttavia aspettiamo la versione definitiva del titolo per tornare a giudicare questi aspetti.


Tramite il link che vi lasciamo qui di seguito potrete partecipare alla selezione dei giocatori che testeranno la versione definitiva prima del suo rilascio.

Oppure potrete semplicemente scaricare la versione Prologo del titolo.

/ 5
Grazie per aver votato!