Articoli IndelebiliGiocoVideogioco

FUT 22 – TOTS di Premier League ed Eredivisie!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22 – TOTS di Premier League ed Eredivisie!

Eccoci pronti al nuovo team dei TOTS! Questa è la volta della Premier League, uno dei campionati più interessanti e “golosi” del gioco, e dell’Eredivisie!

Considerando che lo scorso team era quello dei giocatori votati dalla community, potremmo dire che il vero evento inizia adesso. Ricordiamo che, come abbiamo già spiegato qui, partendo da un campionato si proseguirà settimanalmente, rilasciando giocatori per ogni lega del gioco fino a loro termine.

Abbiamo già analizzato analizzato le dinamiche dei TOTS e in base a cosa vengono assegnati ai giocatori: sono un premio per la loro stagione e il loro rendimento.

Dunque, passiamo subito a vedere i migliori giocatori di Premier League di quest’anno!

TOTS di Premier League

I TOTS di Premier League

Molti nomi conosciuti, volti familiari e poche sorprese, ma c’era da aspettarselo: in un campionato come la Premier i giocatori che più fanno parlar di sé sono questi campioni qui.

Ci sono però importanti novità per alcuni giocatori: Momo Salah, per esempio, vanta per la prima volta la quarta stella piede debole, diventando un giocatore molto meno limitato. Già di suo è veramente forte in ogni sua carta, ma il problema principale rimaneva sempre il suo destro: troppo poco affidabile.

Kane TOTS ottenibile tramite SCR

Suo inseparabile compagno di reparto, troviamo Sadio Mané. anche per lui un importantissimo upgrade: ben 5 stelle skill per questa versione! Il che lo rende un giocatore sensazionale.

E dopo i due esterni, non può mancare la punta: Diogo Jota, con un 5 di debole niente male, può sicuramente dire la sua grazie ad una carta molto valida alla mano, da verificare, però, se solida in game.

Alexander-Arnold è più di un terzino qualunque, lui è IL terzino: veloce, tecnico, offensivo e difensivo. Questo ragazzo è uno dei migliori nel suo ruolo.

De Gea TOTS Moments ottenibile tramite obbiettivi

A chiudere il blocco dei Reds, il gigante Virgil Van Dijk e il muro Alisson, pronti a blindare la vostra difesa con uno con la sua imponenza fisica e l’altro con suoi riflessi.

I soliti Cristiano Ronaldo e De Bruyne ritornano dopo i TOTY anche in veste da TOTS, dopo aver fatto la differenza e aver fatto valere la loro presenza all’interno dei loro club.

Allo stesso modo Ruben Dias e Cancelo, i due difensori del City si candidano anche come migliori della stagione grazie alla qualità mostrata in campo.

Dele Alli TOTS Flashback ottenibile tramite SCR

Le new entry

Rodri e Bernardo Silva sono delle new entry in questo senso, e questa è l’occasione perfetta per poter dar loro una versione utilizzabile nel gioco in grado di farsi largo tra le altri grandi carte che circolano in quei ruoli.

Son è un altro giocatore che riceve una versione che gli rende onore: molto più preciso nel dribbling e finalizzazione e passaggi sempre al top.

Rice e Bruno sono due ottimi centrocampisti, niente da dire.

I TOTS di Eredivisie

Qualche menzione d’onore del team dell’Eredivisie:

TOTS dell’Eredivisie

Gravenberch e Sangaré dominano a centrocampo: il primo è più completo e tecnico, il secondo più aggressivo e difensivo.

Boscagli TOTS ottenibile tramite SCR

Antony, il fenomeno brasiliano, riceve meritatamente la carta TOTS dopo una stagione ad altissimi livelli con l’Ajax.

Ajax che vede la propria difesa in buone mani, con Timber che ha delle statistiche davvero niente male. Oltre alla velocità e alla difesa, ha anche un ottimo dribbling e buoni passaggi, il che lo rende davvero valido.

Mauro Júnior TOTS ottenibile tramite obbiettivi
/ 5
Grazie per aver votato!

Emanuele Ramunni

Liceale 17 enne (quasi 18), scrivo per passione, di ciò che mi piace perché mi piace, e mi piace.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x