Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22 – TOTS della Ligue 1!

Siamo giunti al quarto campionato dei cinque principali al mondo: dopo Premier, Bundesliga e Liga, arrivano finalmente i TOTS della Ligue 1!

La prima categoria francese quest’anno è stata molto gettonata per via dei giocatori fenomenali presenti e per l’ottima ibridabilità delle carte.

Vediamo subito il team al completo!

FUT 22 – TOTS della Ligue 1!

Come apri fila troviamo l’immancabile, fenomenale Kylian Mbappé. Il giovane talento del Paris, fresco di rinnovo, non ha bisogno di parole: è semplicemente formidabile nella sua classe tecnica e potenza fisica. Lo conosciamo tutti, rapidissimo e letale, Mbappé rimane uno dei migliori (se non il migliore) attaccanti del gioco.

Non possono mancare i suoi compagni di squadra, a comporre un trio folle e senza senso: Neymar e Messi. Il brasiliano conquista un TOTS meritato, con delle statistiche incredibili: un dribbling al netto della perfezione, ottimi passaggi e calcia anche benissimo davanti alla porta.

Dante TOTS ottenibile tramite obbiettivi

L’argentino è un po’ sempre lo stesso: mancino fatato, agilissimo nello stretto e abile a portare palla, sa impostare il gioco e, se chiamato a tirare, non sbaglia mai. Molto simile alla sua carta TOTY, ma del resto era difficile discostarsi tanto.

Ovviamente, tra i grandi del Paris vi è anche il pilastro difensivo: Marquinhos. Una vera e propria colonna portante della difesa dei parigini, nonché uno dei migliori DC del gioco (già nella sua versione TOTY). Oltre che molto fisico è anche molto tecnico con la palla tra i piedi.

Tra gli attaccanti va registrato per forza il nome di Ben Yedder. Il solito nanetto velocissimo e sfuggente, dal tiro micidiale con entrambi i piedi e cinico in zona gol a cui (non) siamo (mai) abituati.

Paquetà quest’anno ha ricevuto delle ottime carte ed è stato parecchio di punta nel meta, soprattutto nella versione FUT Birthday con 5 di piede debole. Il TOTS è ancor migliore, dandogli 4 stelle piede debole e ogni stats al punto giusto per essere un centrocampista a tutto tondo. Uno dei migliori nel gioco probabilmente.

Verratti Flashback ottenibile tramite SCR

E parlando di centrocampisti, Tchouaméni non è da meno. Il talento francese emerso questa stagione, interessando parecchio il Real Madrid, è un’ottima opzione per la vostra mediana: possente, molto difensivo e fisico, e all’occorrenza sa anche finalizzare bene. Già nella sua versione Future Star era un buon CDC, con il TOTS si è consacrato.

Ma anche Fofana ha da dir la sua. Dopo essere stato uno dei centrocampisti più utilizzati nel gioco per una buona prima parte dell’anno, è andato pian piano sparendo, vedendosi in campo davvero poco. Fofana è un ottimo centrocampista, questo lo sanno tutti: che sia l’occasione per tornare di moda?

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.