Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22 – Team 2 dei FUT Captains!

Esattamente una settimana dopo il rilascio della prima squadra, ecco arrivato il Team 2 dei FUT Captains!

I giocatori del nuovo evento, come abbiamo già visto qui, sono quelli che hanno vestito la fascia da capitano per la propria squadra, onorando la maglia per anni e diventando vere icone del club!

Vediamo le nuove carte!

FUT 22 – Team 2 dei FUT Captains!

Hero Captains

Troviamo subito gli altri Hero “aggiornati” che mancavano nel Team 1 (non tutti però, ne mancano alcuni come Ginola). Questa volta nessuno ha subito cambiamenti di campionato, a partire da Abedi Pelé: come ad inizio gioco, si riconferma una carta davvero ottima e interessante per i link che offre. Può essere utilizzato punta, esterno o all’occorrenza anche COC, visti gli ottimi passaggi. Molto versatile!

Andiamo in Premier, e troviamo Joe Cole e Robbie Keane: entrambi con un upgrade, il primo con 5 stelle skill e il secondo con 5 di piede debole. Diventano scelte validissime per il vostro reparto d’attacco, con Keane che è una punta pura, Cole invece può giocare in un attacco a 2, oltre che da esterno.

Cahill Hero Captain ottenibile tramite SCR

Non poteva mancare Ivan Còrdoba all’appello: notevoli upgrade per lui che lo rendono ancor più forte e solido di quanto non fosse già nella sua versione Hero. E’ stato sempre molto utilizzato nelle Serie A, considerato uno dei migliori difensori del gioco da sempre. Forse un fattore che può risultare sia un pregio che un difetto è il suo bodytype: è lodato da molti proprio per questo, ma a volte può risultare inadatto a certe situazioni contro determinati avversari. Chissà, forse questa versione compenserà con le incredibili statistiche che la carta ha.

Captains attuali

Ed ora i giocatori normali. Anche se parlare di normale di uno come Marcelo forse è blasfemia. La aspettavano tutti i giocatori e finalmente è arrivata: una carta che renda gloria ad una delle leggende del calcio giocato, prima che di FIFA. Marcelo è più di un terzino: è completo, corre, dribbla, tira, crossa, incanta con la sua classe. O almeno, questo faceva quando era ancora ai suoi livelli ed era degno di un posto da titolare nel suo Real. La carta parla da sola, è tranquillamente uno dei terzini più forti del gioco, 5 skill e 5 debole, che altro dire?

Pepe ottenibile tramite SCR

Alexandre Lacazette è un’altra grande icona dell’Arsenal, uno dei pochi che ha retto allo sfacelo dei Gunners in Premier. Sulla carta dribbling e velocità sono ottimi, da capire come si comporta in game, il tiro invece è sublime, pochi dubbi. Francese della Premier, migliori link di questi non si possono trovare!

Chiudiamo la Serie A con il capitano della Magica, Lorenzo Pellegrini: inutile dire quello che sta facendo con la fascia per la sua Roma, a dir poco favoloso. La carta è davvero buona, peccato per il workrate Normale/Normale, ma per chi vuol divertirsi ed è fan non può che apprezzare!
E infine Handanovic, fisso in porta con l’Inter e con la fascia ormai da anni. Beh… è un portiere su FIFA.

Mini-release di Busquets, Payet e Coleman
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.