FUT 22 – Team 2 degli SHAPESHIFTERS

FUT 22 – Team 2 degli SHAPESHIFTERS

E’ arrivato ed è ricco di sorprese e giocatori pazzeschi: il Team 2 degli SHAPESHIFTERS è disponibile su FUT!

Ultimate Team continua ad espandersi sebbene la stagione volga ormai al termine, e lo si può benissimo apprezzare dalle carte fuori di testa che stanno uscendo.

Non perdiamoci oltre, e vediamo subito lo strepitoso Team 2 degli SHAPESHIFTERS!

FUT 22 – Team 2 degli SHAPESHIFTERS

I TOP Player

Finalmente è arrivato: Cristiano Ronaldo 99, per di più AS. I feels che questa carta da ai giocatori veterani è indescrivibile, considerato che la sua carta TOTS 99 AS è stata una leggenda per molto tempo. Nulla da dire su un giocatore come questo, la carta e le prestazioni parlano da sole.

Suona un po’ come un rimpiazzo per la mancata versione End Of An Era, eppure Marcelo riceve la carta speciale che meritava. ATT di ruolo sulla carta ma può essere schierato dovunque, avrà da dire la sua in mezzo al campo con delle stats sensazionali.

Guerreiro SHAPESHIFTERS Player Pick ottenibile tramite SBC

Anche Sergio Ramos diventa ATT, e anche lui come Marcelo può essere schierato ovunque, considerato il boost senza senso che gli è stato dato: ha infatti mantenuto le 5 stelle skill del FUT Birthday e in più ha anche una stella in più di piede debole, salendo così a 4 e diventando semplicemente formidabile.

Ruolo un po’ particolare per Timo Werner invece, che si ritrova ATD, ma difficilmente lo vedremo schierato in quella posizione. Sebbene sulla carta non sia male, non è un giocatore da far viaggiare sulla fascia: il suo habitat è quello di una punta, per vie centrali e in mezzo alla difesa. Diventa una soluzione molto interessante per il vostro attacco con 4 di abilità e 5 di piede debole.

Delaney SHAPESHIFTERS ottenibile tramite obbiettivi

In Serie A il Faraone torna in grande stile con la tanto rivendicata quinta stella skill, diventando così molto valido come COC, ma anche da esterno può fare un ottimo lavoro. Il Tucu Pereyra sembra avere una carta davvero folle, anche lui con 5 stelle skill: in mezzo al campo schierato CC, magari in un rombo, può essere un crack. Arnautovic DC è il classico scherzetto di EA: potete usarlo se volete divertirvi.

/ 5
Grazie per aver votato!