FUT 22: La nuova Promo VERSUS!

FUT 22: La nuova Promo VERSUS!

Siamo nel clou della stagione di FUT, e EA ha ben pensato di organizzare un’ottima promo a tema, che sta piacendo molto ai giocatori!

FUT 22: La nuova Promo VERSUS!

Si tratta dell’evento VERSUS: come si può intuire, ci sono proposte 2 versioni speciali degli stessi giocatori, una FIRE (Fuoco) e l’altra ICE (Ghiaccio), con differenti upgrade per ognuna.

Versatilità

Chiaramente ispirato all’evento FREEZE dell’anno scorso, in VERSUS la peculiarità delle carte rilasciate consiste nelle stats che vengono aumentate differentemente a ciascuna versione, diventando preferibile a seconda del proprio stile di gioco.

Per esempio, alcuni giocatori come Pulisic e Gabriel Jesus hanno ottenuto un boost per le loro stelle mosse abilità e piede debole.

Di seguito il team Fire completo:

FUT 22: La nuova Promo VERSUS!

Pulisic, ottenibile tramite SCR, nella sua versione Fire ha statistiche di tiro maggiori e 5 stelle di piede debole (aumentate da 4). Nella versione Ice, invece, ha un passaggio migliore, a discapito della finalizzazione, ma vanta 5 stelle mosse abilità.

Una scelta che si basa molto sullo stile di gioco individuale. Per cui potete preferire avere un giocatore solido, che non ha problemi a tirare e può fare anche la punta all’occorrenza, o uno visto più nel ruolo di esterno, ma capace nel creare spazi e occasioni.

A Gabriel Jesus, invece, nella sua versione Fire sono state aumentate le stelle piede debole da 4 a 5, oltre ad un boost generale di tutte le stats.

FUT 22: La nuova Promo VERSUS!

Tuttavia, non è molto chiaro con che criterio siano stati scelti gli upgrade.
Teoricamente si sarebbe dovuto assegnare 5 stelle piede debole alle versioni Fire e 5 stelle mosse abilità alle versioni Ice. O così era stato lasciato intendere.

Per ora, molti giocatori del team Fire hanno ricevuto solo potenziamenti permanenti dei loro valori, ma nulla di più.
Sorge quindi il dubbio di come possa essere la loro controfigura nel team Ice, prossimo al rilascio lunedì 13 dicembre.

/ 5
Grazie per aver votato!