FUT 22: La nuova promo non piace
3 mins read

FUT 22: La nuova promo non piace

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22: La nuova promo non piace

La nuova ultima promo di FIFA 22 Ultimate Team non sta piacendo particolarmente ai videogiocatori, per svariati motivi.

Nella nuova promo, ovvero l’evento “ADIDAS NUMBERSUP”, sono state create carte speciali ai giocatori che nella realtà sono sponsor Adidas.

FUT 22: La nuova promo non piace
FUT 22: La nuova promo non piace

Nuovi oggetti upgrade

La particolarità di questi nuovi oggetti è che i giocatori, sulla carta, avranno un attributo tra PASSAGGIO, DRIBBLING e CORSA che, nel giro di 2 upgrade – uno a fine dicembre, l’altro a fine aprile – raggiungerà il valore di 99. Esattamente, 99, il valore massimo possibile in-game.

Ma con quale criterio è deciso quale stats aumentare a quale giocatore? Beh, questa è un’altra simpatica trovata da parte di EA.

FUT 22: La nuova promo non piace
Lorenzo Insigne NUMBERSUP disponibile tramite SCR

Gli oggetti Adidas NUMBERSUP sono oggetti che si aggiornano nel corso della stagione in base agli scarpini Adidas indossati dai giocatori in campo, nelle partite reali! Di seguito, i vari scarpini e relativi upgrade collegati:

  • Adidas* Predator – DRIBBLING/PRESA (per il portiere)
  • * X – VELOCITÀ
  • * Copa – PASSAGGI

Dunque, per i giocatori che nella realtà utilizzano, ad esempio, le adidas Copa, sono stati boostati tutti gli attributi di per se (come per tutte le carte) ma in particolare il passaggio, che verrà maxato fino a 99, mentre tutti gli altri valori otterranno solo un +1. E così lo stesso per adidas Predator e X, vale a dire Dribbling (o Presa) e Velocità.

Il Team 1 è stato rilasciato già qualche giorno fa, e a breve dovrebbe uscire il secondo. Qui potete guardare i giocatori attualmente disponibili in-game:

TEAM 1 NUMBERSUP

Come detto, però, la promo non sta piacendo particolarmente agli utenti, che l’hanno giudicata senza senso e poco originale.

Pochi giocatori di buon livello

Per di più i giocatori realmente validi e utilizzabili, vale a dire quelli con buone stats, che possono essere usati a livello competitivo e offrire un rendimento degno di un posto da titolare nella vostra squadra di Ultimate Team, sono davvero pochi. Quelli che si salvano, e quindi i più apprezzati in particolare, sono Eder Militao, Joao Félix, Diogo Jota, Reguilón e Ter Stegen.

Steven Bergwijn NUMBERSUP disponibile tramite obiettivi

Sono state aggiunte anche delle SCR a tema (Sfide Creazione Rosa) che permettono di trovare giocatori con valori di passaggio, velocità o dribbling pari a 82 o più in modo garantito. Anche se neanche questo è bastato a soddisfare l’utenza.

Il malcontento dei videogiocatori è presto spiegato e anche giustificabile, sperando che EA riesca a risollevare le sorti di questa promo con il Team 2, ormai prossimo al rilascio.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.