Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22: il nuovo evento FUT Captains!

La stagione di FUT volge al termine, e i TOTS sono ormai in vista, in arrivo a fine mese.

EA però continua a regalarci promo ed eventi, proprio come i nuovi FUT Captains!

I FUT Captains sono carte dedicate a quei giocatori che vestono (o hanno vestito) la fascia da capitano per la loro squadra, divenendo punti di riferimento per l’intero team, e performando in maniera memorabile!

Senza troppi indugi, vediamo il Team 1 di questo nuovo evento!

FUT 22: il nuovo evento FUT Captains!

Notiamo subito che alcune carte si differenziano dalle altre per il loro design. Ebbene, questi giocatori sono degli HERO che hanno ricevuto una sorta di ”upgrade” ad una nuova versione, con stats aumentate e nuove foto dinamiche. La loro versione Captains fa riferimento ad altri periodi della loro carriera, momenti in cui hanno toccato l’apice e hanno espresso il loro pieno potenziale.

Gli Hero Captains

Ad aprire le danze, ritroviamo Totò Di Natale. Dopo essere stata una delle carte più amate e più forti ad inizio gioco nella sua versione Hero, Antonio ritorna come ”Capitano” in questa promo, con un notevole upgrade generale e una stella mosse abilità in più! Questo gli permette di essere davvero un giocatore affascinante: un body type davvero eccezionale, in grado di reggere fisicamente e al tempo stesso agilissimo e velocissimo, con una finalizzazione mostruosa, tutto questo con l’ausilio delle 5 stelle skill.

Joaquin ottenibile tramite SCR

Il Principe, Diego Milito, cambia campionato e si trasferisce in Liga. Questo è il caso in cui il giocatore ha cambiato lega nel gioco e sulla carta, poiché questa sua versione fa riferimento al suo periodo al Real Zaragoza. Molta velocità e dribbling in più per lui, passando da 3 a 4 stelle skill, diventando molto più interessante e utilizzabile della sua versione Hero.

Ljungberg e Dempsey, invece, ricevono notevoli upgrade a tutte le statistiche, con il primo che ottiene una stella piede debole in più (arrivando così a 5), mentre il secondo diventa molto più versatile grazie all’81 di difesa, rispetto al 47 della versione Hero.

Fernandinho ottenibile tramite SCR

I Captains attuali

Ovviamente, ci sono poi i Capitani dei giorni nostri, alcuni diventati delle vere e proprie leggende dei propri club.

Marco Reus e Fabio Quagliarella sono due di quelli: l’attaccante del Borussia Dortmund e la punta storica della Sampdoria possono dire la loro. In questa versione hanno statistiche davvero interessanti e possono essere utilizzati nella vostra squadra.

Ben Yedder lo conosciamo tutti: di un altro pianeta, soprattutto quest’anno.

Stindl ottenibile tramite obbiettivi

Lorenzo Insigne è una valida opzione a sinistra per la vostra Serie A; Muniain, invece, ha ottimi link ed è una carta davvero valida.

A centrocampo Noble ed Hector sono i classici CC e CDC: il primo più completo in tutto, il secondo prettamente difensivo.

E per chiudere, troviamo il reparto difensivo con Hugo Lloris come estremo difensore, il colosso Mings da difensore centrale e i due terzini Gunter e Dubois.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.