Articoli IndelebiliVideogioco

FUT 22 – i TOTS di Bundesliga

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22 – i TOTS di Bundesliga

Altra settimana, altro campionato: sono arrivati i TOTS di Bundesliga!

Continua l’evento Team Of The Season, e siamo giunti al campionato tedesco di prima categoria, la Bundesliga. La settimana scorsa, come abbiamo visto qui, è stato il turno della Premier.

Una lega che si è rivelata essere davvero molto interessante sin da inizio anno, all’altezza del competitivo e rimanendo al contempo funny da usare. I link non sono mai stati un grosso problema, soprattutto per giocatori da tripla intesa e altri perfettamente ibridabili grazie alla loro nazionalità.

Vediamo dunque i migliori giocatori della stagione di Bundes!

FUT 22 – i TOTS di Bundesliga

Il Team nel dettaglio

A capitanare il team, decisamente l’uomo più in forma, più forte e decisivo della stagione: dall’alto dei suoi 34 goal, Robert Lewandowski si prende il primato di top scorer della Bundesliga di tutti i tempi. EA lo premia con 5 stelle di piede debole, il che lo rende ancora più letale davanti alla porta. Utilizzabile? Rimane pur sempre Lewandowski su FIFA…

Ma non è il solo giocatore del Bayern Monaco: ci sono anche Joshua Kimmich, un ottimo centrocampista seppur limitato dal 3 skill; Thomas Müller, un buon supporto in attacco e ben adattato con 4 stelle abilità; e Alphonso Davies, un terzino che può giocare praticamente ovunque: ha tiro, velocità, difesa, passaggi, dribbling e 4-4 stelle skill/piede debole. Oltre al solito Manuel Neuer a difendere la porta.

Witsel TOTS Flashback ottenibile tramite SCR

Una stagione pazzesca anche per Cristopher Nkunku: un talento esploso con il Lipsia quest’anno, completo sotto tutti i punti di vista. Ormai lo conosciamo bene, ha ricevuto moltissime versioni speciali (tra le quali ben 4 POTM) e nella sua versione TOTS riceve finalmente una stella piede debole in più, unico elemento che lo limitava in precedenza.

Non poteva mancare l’incredibile talento del Borussia Dortmund: Jude Bellingham, a soli 18 anni, è uno dei giocatori più forti del gioco nella sua versione TOTS, con tutti i parametri uguali o superiori al 90. Un ragazzo fenomenale, ricco di classe e tecnica, che si merita tutto il posto in questo team.

Sule Flashback ottenibile tramite obbiettivi

Ultima stagione al Dortmund, invece, per Haaland, che dall’anno prossimo sarà la punta del Manchester City: una carta ottima e anche utilizzabile, considerato l’upgrade del piede debole, una sua grossa lacuna. Ma il 3 di skill lo fa rimanere molto limitato.

Dopo essersi rivelati, inaspettatamente, ottimi giocatori nella loro versione Future Stars, Wirtz e Ndicka sono TOTS validissimi e che hanno tutte le carte in regola per poter stare nel vostro team da titolari!

Grifo TOTS ottenibile tramite obbiettivi
/ 5
Grazie per aver votato!

Emanuele Ramunni

Liceale 17 enne (quasi 18), scrivo per passione, di ciò che mi piace perché mi piace, e mi piace.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x