Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22 – HEROES SHAPESHIFTER!

SI vociferava da diverso tempo di un evento riguardo alle carte Heroes, ma chi si aspettava che l’occasione fosse proprio questa?

Ebbene sì, EA ha deciso di tirare in mezzo agli Shapeshifters anche le carte Eroi. Il risultato? Delle carte assolutamente fuori di testa!

FUT 22 – HEROES SHAPESHIFTER!

Il Team 3 nel dettaglio

Il Team 3 è stratosferico!

Non c’è molto da dire su Ginola: è stato uno dei giocatori più utilizzati per gran parte del gioco, fortissimo e sempre nel meta. Adesso è tornato, ancora più forte e ancora più comodo, con il cambio ruolo da AS ad ATT!

Mario Gomez è sorprendentemente molto valido nel suo nuovo ruolo, quello del DC, sebbene possa comunque giocare da CDC o CC in un 442. Da prima punta non ve lo consigliamo, è comunque un giocatore molto grosso e ormai lento per girare lì davanti.

Milito Hero Shapeshifter player pick ottenibile tramite SCR

Parlando di sorprese, Ljungberg è davvero una bella carta, con un 5 di piede debole che lo rende perfetto come COC o anche punta. Peccato però per i pessimi link, che lo penalizzano non poco.

Morientes, anche lui 5 di piede debole, non è di certo un grande COC, può rendere meglio da punta, sebbene ormai ci siano scelte decisamente migliori su cui puntare.

I fan acclamavano una sua carta speciale e finalmente è arrivata: Franck Ribéry Shapeshifter è qui tra noi, ed è fortissimo! 5 stelle skill e 5 di piede debole ed è tutto dire, inoltre ha tutte le stats al punto giusto. Può fare l’esterno, il COC e la punta (meglio in un attacco a 2): bruciante in scatto, finalizzazione clamorosa e passaggi sensazionali! Ottimi link grazie alla nazionalità francese.

Solskjaer Hero Shapeshifters player pick ottenibile tramite SCR

Ma i top player non finiscono mica qui: Marcus Rashford quest’anno si è visto poco, e quale miglior occasione per rilanciarlo se non regalandogli una carta fuori di testa. Conosciamo tutti Rash, veloce, letale nello stretto e sotto porta è una sentenza. In questa versione mantiene il 4 di piede debole e il cambio ruolo lo favorisce alla grande.

Sané è uno di quelli che, nel bene e nel male, riceve ogni anno il suo momento di gloria: 5 skill e 4 di debole per lui, con un ruolo decisamente meno scomodo da linkare.

E infine, Federico Valverde ci delizia con la sua classe e tecnica. Certo, il ruolo può essere un problema se volete spostarlo a centrocampo, ma è un giocatore che può ricoprire qualsivoglia ruolo difensivo.

Il Team 4 nel dettaglio

Ma non è finita qui! Vediamo, infatti, il Team 4 degli Heroes Shapeshifters!

FUT 22 – HEROES SHAPESHIFTER!

A capitanare il gruppo c’è un ritrovato Abedi Pelé: 5 skill e 5 piede debole per un giocatore che ha segnato i primi mesi di questo FIFA. Può fare l’esterno, la punta o anche il COC. I link non sono dei migliori, ma non è del tutto impossibile da mettere in squadra!

Ovviamente, non poteva mancare lui: Totò Di Natale, con una carta semplicemente sensazionale. Mantiene l’upgrade alle 5 stelle skill e cambia ruolo da ATT ad AD, ma non è un grosso problema. Per una Serie A è tra i top assoluti da avere in squadra!

FUT 22 – HEROES SHAPESHIFTER!

Rimaniamo in Serie A, dove troviamo Còrdoba, spostato da DC a TD. L’ideale rimane quello di farlo giocare come difensore centrale, ma sulla fascia può dire la sua con l’aumento del piede debole e skill e la sorprendente velocità abbinata all’agilità.

Joe Cole diventa interessante in questa versione, da COC di Ligue 1. I link che offre sono pazzeschi, e le 5 stelle skill lo favoriscono ancor di più. Davvero una bella carta!

Wood Shapeshifter ottenibile tramite SCR

Kanté, invece, è definitivo: 5 skill e 4 di debole oltre ad un boost generale a tutte le stats, che lo rendono semplicemente formidabile! Ora non è il ”solito” Kanté: questo, in più, tira, passa e salta l’uomo!

Kyle Walker DC può essere una valida scelta per la vostra difesa, magari scambiato terzino, nel suo ruolo naturale, dove può rendere al meglio. Secondo le statistiche, però, è solido e affidabile.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.