Fumetti Indelebili all’ OrientaMarche 2019

Con grande soddisfazione l’Associazione Culturale Fumetti Indelebili e la Cosplay Ink. hanno partecipato all’evento OrientaMarche tenutosi al PalaPrometeo Estra Liano Rossini di Ancona in occasione dell’edizione 2019.

Questo evento organizzato dalla Regione Marche nell’ambito del Por Fse 2014-2020 è rivolto agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I grado e delle classi quinte della scuola secondaria di II grado.

Affinché i ragazzi possano scoprire le loro potenzialità e le loro ambizioni future, questo evento offre, attraverso ad incontri ed interventi, la possibilità di vedere con i propri occhi i percorsi professionali a disposizione e dare uno sgurado al mondo che ci circonda.

L’evento, dalla durata di 4 giorni, permette l’incontro ravvicinato con Scuole, Imprese ed Entità che portano sul loro piano l’esperienza maturata dagli anni di attività coinvolgendo i ragazzi in laboratori ricreativi d’interesse.

L’Associazione Fumetti Indelebili e la Cosplay Ink. , presenti nella giornata del 14 Dicembre, hanno portato la loro carica travolgente e il coloratissimo mondo del Fumetto, dei Cosplay e della Ludica, rendendo INDELEBILE la giornata per tutti i visitatori.

Per maggiori info:

[Piceno Oggi]
[ETVMarche]
[Il Mascalzone]


Foto Gallery

/ 5
Grazie per aver votato!