CosplayEventiFumettoGiocoNews Fumetti Indelebili

Fumetti Indelebili all’ OrientaMarche 2019

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Con grande soddisfazione l’Associazione Culturale Fumetti Indelebili e la Cosplay Ink. hanno partecipato all’evento OrientaMarche tenutosi al PalaPrometeo Estra Liano Rossini di Ancona in occasione dell’edizione 2019.

Questo evento organizzato dalla Regione Marche nell’ambito del Por Fse 2014-2020 è rivolto agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I grado e delle classi quinte della scuola secondaria di II grado.

Affinché i ragazzi possano scoprire le loro potenzialità e le loro ambizioni future, questo evento offre, attraverso ad incontri ed interventi, la possibilità di vedere con i propri occhi i percorsi professionali a disposizione e dare uno sgurado al mondo che ci circonda.

L’evento, dalla durata di 4 giorni, permette l’incontro ravvicinato con Scuole, Imprese ed Entità che portano sul loro piano l’esperienza maturata dagli anni di attività coinvolgendo i ragazzi in laboratori ricreativi d’interesse.

L’Associazione Fumetti Indelebili e la Cosplay Ink. , presenti nella giornata del 14 Dicembre, hanno portato la loro carica travolgente e il coloratissimo mondo del Fumetto, dei Cosplay e della Ludica, rendendo INDELEBILE la giornata per tutti i visitatori.

Per maggiori info:

[Piceno Oggi]
[ETVMarche]
[Il Mascalzone]


Foto Gallery

/ 5
Grazie per aver votato!

Stefano Nebbia

Nato a San Benedetto Del Tronto, Stefano (in arte Stephan Leonheart) ha sempre nutrito una profonda passione per i Cartoni Animati, in special modo per il variopinto mondo degli Anime Giapponesi.  La sua passione e' quella di costruire props, armi ed armature da sé, e tra i suoi lavori ricordiamo: la spada di Kyoukai no Kanata e la Battle Suit di Bardock. Nel 2017 e' stato chiamato come giudice per la Gara Cosplay del San Beach Comix e successivamente entra a far parte dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, diventando responsabile della sezione Cosplay e organizzatore dei raduni per gli eventi nei Centri Commerciali. Dal 2019 si è impegnato a prendere parte a svariate gare cosplay, arrivando a vincere diversi premi nella sezione coppia e gruppi cosplay. Ha collaborato con The Space Cinema come figurante per l'anteprima del film Dragonball Super -Broly- Collabora con la pagina Dragon Ball S.h. Figuarts Italia, la pagina più seguita di Action Figures Bandai italiana. Collabora con il locale Spin Off di San Benedetto del Tronto per gestire ed organizzare eventi a tema Nerd.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x