Fortnite supporta l’Ucraina

Fortnite supporta l'Ucraina
Fortnite supporta l’Ucraina con l’inizio del nuovo pass battaglia siamo stati accolti da una splendida schermata che ci fa capire quanto tutti siano inorriditi dalla guerra in un periodo in cui il mondo è già stato a più riprese danneggiato dal sars covid 19.

Iniziativa lodevole che ci insegna cosa può fare il mondo del gaming.
Fortnite e Epic Games supportano il popolo Ucraino contro l’invasione russa, ha deciso infatti di inviare gran parte dei ricavati in aiuti umanitari. Questo ci fa capire come la guerra stia bene solo nei videogiochi o nei film, ma mai nella realtà dove causa solo morte e distruzione.
Dal male e dall’odio non può scaturire mai nulla di buono, noi di Fumetti Indelebili possiamo solo dire GRAZIE e riportare il Comunicato di Epic.
Fortnite supporta l’Ucraina
Se perfino il mondo del gaming si è unito a questa causa si capisce l’entità del disastro che sta accadendo nel mondo in questo periodo storico. Non evitate il problema, informatevi, contestate se potete e fate sapere la vostra e se decidete di imbracciare le armi… fatelo solo su un videogioco. La guerra è un male e anche non combattendo puoi aiutare un popolo oppresso.

Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 8 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer, fotografi e Software House. Moderatore e presentatore conferenze per manifestazioni e comics. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.