Fortnite sta per cambiare nuovamente!
Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Fortnite sta per cambiare nuovamente!

Fortnite sta per cambiare nuovamente!
Fortnite sta per cambiare nuovamente!

Fortnite sta per cambiare … Nuovamente!

Da qualche tempo se ci fate caso al di sopra di un granaio e nella schermata principale di selezione del personaggio è comparso un conto alla rovescia. Qualcosa di minaccioso che sembra preannunciare un gigantesco cambiamento. Ebbene si quella che fino ad ora è stata una ricognizione e una prova di rapimenti e studi verso gli abitanti dell’isola, sta per trasformarsi in una vera e propria invasione. La OI dovrà fronteggiarla assieme ai 100 partecipanti del battle royale più famoso del mondo e impedirla ad ogni costo. Cosa dovremo aspettarci? Una battaglia sulla gigantesca nave madre che orbita sulle nostre teste da inizio stagione? ( Sicuramente si!) Un PVE umani contro alieni? Questo solo Epic Games potrà dircelo.

Fortnite sta per cambiare nuovamente!
Fortnite sta per cambiare nuovamente!

Un grande marchio con milioni di diritti acquisiti

In questa ultima stagione Epic Games ha acquisito i diritti di praticamente ogni cosa tra Marvel e DC comics fino ad arrivare all’Adultswim introducendo Rick e Morty. Tuttavia la vera sfida è stata per gli utenti quella di conquistare tutti i manufatti alieni sparsi per la mappa e all’interno dei forzieri cosmici per poter completare al 100% il loro personaggio alieno “Kimera”. Una vera battaglia tra gli abitanti dell’isola, le squadre della OI ( letteralmente i man in black ) e gli alieni invasori detti appunto Kimera. Molte le modalità che sono state introdotte oltre ad armi e veicoli particolarmente odiati dalla comunità. Parliamo di armi inutili come il laser alieno e veicoli eccessivamente impattanti nel gameplay del gioco ” i maledettissimi Ufo volanti”

Fortnite i bei vecchi tempi
Fortnite i bei vecchi tempi

Un tempo era importante costruire ora domina il camper?

Sicuramente in Fortnite è ancora molto importante saper costruire bene fortezze improvvisate per difendersi dai nemici nelle aree vuote della mappa. Tuttavia alcune armi come la pistola aliena e i dischi volanti rendono la difesa costruttiva nulla di più che una perdita di tempo, regalando numerose vittorie anche a chi minimamente non sa costruire. Forse è giunta l’era dei camperoni da cespuglio? Nel frattempo vi invitiamo a scaricare il titolo Epic e a partecipare alla guerra per il destino del genere umano!

Quale tattica preferite? Siete Assaltatori? Costruttori esperti, o camperoni armati di fucile da cecchino e tanta pazienza? cosa vi aspettate da questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qua sotto al post e ricordate che le banane curano più dei cavolfiori!

/ 5
Grazie per aver votato!

One thought on “Fortnite sta per cambiare nuovamente!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.