Fortnite sta per cambiare nuovamente!
Fortnite sta per cambiare nuovamente!
Fortnite sta per cambiare … Nuovamente!
Da qualche tempo se ci fate caso al di sopra di un granaio e nella schermata principale di selezione del personaggio è comparso un conto alla rovescia. Qualcosa di minaccioso che sembra preannunciare un gigantesco cambiamento. Ebbene si quella che fino ad ora è stata una ricognizione e una prova di rapimenti e studi verso gli abitanti dell’isola, sta per trasformarsi in una vera e propria invasione. La OI dovrà fronteggiarla assieme ai 100 partecipanti del battle royale più famoso del mondo e impedirla ad ogni costo. Cosa dovremo aspettarci? Una battaglia sulla gigantesca nave madre che orbita sulle nostre teste da inizio stagione? ( Sicuramente si!) Un PVE umani contro alieni? Questo solo Epic Games potrà dircelo.
Un grande marchio con milioni di diritti acquisiti
In questa ultima stagione Epic Games ha acquisito i diritti di praticamente ogni cosa tra Marvel e DC comics fino ad arrivare all’Adultswim introducendo Rick e Morty. Tuttavia la vera sfida è stata per gli utenti quella di conquistare tutti i manufatti alieni sparsi per la mappa e all’interno dei forzieri cosmici per poter completare al 100% il loro personaggio alieno “Kimera”. Una vera battaglia tra gli abitanti dell’isola, le squadre della OI ( letteralmente i man in black ) e gli alieni invasori detti appunto Kimera. Molte le modalità che sono state introdotte oltre ad armi e veicoli particolarmente odiati dalla comunità. Parliamo di armi inutili come il laser alieno e veicoli eccessivamente impattanti nel gameplay del gioco ” i maledettissimi Ufo volanti”
Un tempo era importante costruire ora domina il camper?
Sicuramente in Fortnite è ancora molto importante saper costruire bene fortezze improvvisate per difendersi dai nemici nelle aree vuote della mappa. Tuttavia alcune armi come la pistola aliena e i dischi volanti rendono la difesa costruttiva nulla di più che una perdita di tempo, regalando numerose vittorie anche a chi minimamente non sa costruire. Forse è giunta l’era dei camperoni da cespuglio? Nel frattempo vi invitiamo a scaricare il titolo Epic e a partecipare alla guerra per il destino del genere umano!
Quale tattica preferite? Siete Assaltatori? Costruttori esperti, o camperoni armati di fucile da cecchino e tanta pazienza? cosa vi aspettate da questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qua sotto al post e ricordate che le banane curano più dei cavolfiori!
Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.
One thought on “Fortnite sta per cambiare nuovamente!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
✋🏻Sempre all’attacco, mai camperare.
Ne va del mio orgoglio!! Cambiamenti in arrivo..
🔥Speriamo in meglio