Far Cry 3
Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Con grande sorpresa abbiamo scoperto come Far Cry 3 per PC sia diventato riscattabile gratuitamente. Qualche voce di corridoio parlava del fatto che in qualche modo il terzo episodio della saga e quello in uscita il 7 ottobre 2021 fossero collegati. Si diceva addirittura che Far Cry 6 potesse essere una sorta di prequel del capitolo uscito nel 2012. La verità la sapremo solo giocando ma questa manovra commerciale da parte di Ubisoft potrebbe essere un indizio.

Far Cry 3 è gratis, riscattatelo da qui!

Far Cry 3 rappresenta l’apice della serie firmata Ubisoft, il momento più alto in assoluto in cui migliaia di giocatori si innamorono di uno dei villain più riusciti di sempre: Vaas Montenegro. Nei panni di Jason vi ritroverete in balia di un’isola tropicale, Rook Island, tanto bella quanto mortale, piena com’è di gente poco raccomandabile.

Far Cry 3 è un’avventura memorabile

L’ambientazione è open e ricca di segreti. Il giocatore è libero di muoversi tra spiagge, montagne e foreste in svariati modi ed ha la possibilità di scegliere l’approccio che più desidera alle svariate situazioni. Ci si può lanciare all’assalto col fucile alla mano, si può cecchinare dalla distanza, si può optare per un approccio stealth con arco e frecce oppure si può seminare il panico liberando bestie feroci o appicando incendi.

Far Cry 3 è gratis, riscattatelo da qui!

Il terzo Far Cry è un classico che vale la pena di essere giocato e rigiocato ancora oggi, forte della sua ambientazione affascinante, dei suoi personaggi indimenticabili e di una giocabilità molto aperta. Dunque non perdete tempo e correte a riscattare il gioco da questa pagina.

La procedura è assolutamente gratuita e richiede solo una registrazione al servizio Ubisoft Connect. Potete ottenere il titolo fino alle 8:30 dell’11 settembre 2021. Una volta preso Far Cry 3, il gioco resterà per sempre nella vostra libreria. Non perdete questa ghiotta occasione. Ci vediamo su Rook Island! Ah, un’altra cosa: vi è piaciuta questa notizia? Ne volete scrivere di simili? Allora perchè non entrare a far parte della nostra redazione? Leggete qua!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.