Articoli IndelebiliCinema

Eternals: arriva il nuovo e ultimo trailer dell’atteso blockbuster della Marvel

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili
Eternals - Wikipedia

Dopo aver pubblicato il primo teaser ufficiale degli Eternals il 24 maggio 2021, la Marvel Studios ha sorpreso i fans con l’uscita di un nuovo e finale trailer rilasciato durante la mattina del 19 agosto. Il film è diretto da Chloé Zhao (Nomadland, The Rider, Songs My Brothers Taught Me) e segna il suo debutto ufficiale nel Marvel Cinematic Universe.

La trama del film è la seguente: “Eternals dei Marvel Studios presenta una nuova entusiasmante squadra di supereroi dell’universo cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto sul pianeta terra in segreto per migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe a uscire allo scoperto per riunirsi contro uno dei nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Impossibile non parlare del cast a dir poco stellare. Tra i protagonisti, la vincitrice di ben due Oscar Angelina Jolie, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Salma Hayek, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Gil Birmingham e Harish Patel. A completare il cast abbiamo ben due star provenienti dal Trono di Spade, Richard Madden e Kit Harington.

Prodotto dai Marvel Studios, il film verrà distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures come ventiseiesimo film del Marvel Cinematic Universe. Una delle tante pellicole vittima del COVID-19, dopo diversi rinvii il film farà il suo debutto ufficiale nelle sale cinematografiche italiane il 3 Novembre 2021, due giorni in anticipo rispetto alla data di distribuzione statunitense.

Di seguito il nuovo trailer ufficiale:

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.