EventiFiere del FumettoIntervisteVideogiocoYoutube

Double Blue Gamers al San Beach Comix At Home

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Double Blue Gamers al San Beach Comix At Home

Durante una delle dirette del San Beach Comix 2021 sapientemente gestite dalla nostra regia (Raffaela Grannò). Abbiamo incontrato due ragazzi che nel mondo di you tube si stanno facendo velocemente strada.

L’incontro è stato condotto da Valentino Coratella e Gioele Maria Pignati. Due moderatori che del videogioco hanno fatto grande passione e mestiere durante le dirette dell’associazione culturale Fumetti Indelebili che si tengono tutto l’anno.

Double Blue Gamers al San Beach Comix At Home
Double Blue Gamers al San Beach Comix At Home

Chi sono i Double Blue Gamers e cosa fanno di preciso?

I Double blue gamers sono una coppia di ragazzi lei Danimma che in molti spettatori ci hanno chiesto di chiamare Damma e lui Lelex il vero oratore se vogliamo così dire della coppia. Il loro format che li ha portati a raggiungere sul tubo la vetta di quasi 50.000 follower è incentrato prevalentemente su Fortnite, gameplay, segreti e quant’altro.

Danimma e Lelex hanno anche due canali Twitch separati che vi lasciamo qui di seguito Lelex97 e Danimmacinque andateli a recuperare e iscrivetevi come se non ci fosse un domani.

Prima odiavo Fortnite ora ci gioco quasi tutti i giorni.

Valentino con non curanza delle critiche mosse poco dopo dai follower dei Blue gamers ha dichiarato senza mezzi termini di aver valutato Fortnite come un gioco spazzatura, ma di essersi recentemente ricreduto e di aver cominciato ad apprezzare il titolo che sapientemente fa uso dell’Unreal engine.

Come previsto una cascata di insulti dei follower è seguita per alcuni istanti, ma decisamente meno aggressiva di quanto ci aspettassimo.

Double Blue Gamers al San Beach Comix At Home
Double Blue Gamers al San Beach Comix At Home

e Ezio Pigatti?

Dirottato su domande generiche ha scavato più a fondo sulla coppia e sul loro lavoro come you tuber, lasciando a Valentino il compito di parlare del gioco nello specifico. Tuttavia domande interessanti quelle del nostro Ezio Pigatti che sicuramente soddisferanno le curiosità degli appassionati del canale dei due giovani you tubers.

Naturalmente si è parlato anche della differenza nel modo di giocare tra pc gamer e consolle gamer discorso ormai onnipresente in ogni diretta di gaming che si rispetti.

Grazie alla regia siamo riusciti a mandare in onda alcuni dei video dei Double Blue Gamers tra l’entusiasmo e la follia dei follower, una delle dirette con i maggiori ascolti del San Beach Comix at home 2021.

Alla fine si è parlato anche di altri giochi e di videoludica in generale, vi consigliamo di seguire il canale dei Double Blue Garmers e di guardare la diretta qua sotto per vedere cosa sia realmente successo e cosa Pignati e Coratella siano riusciti a carpire da questi due giovani youtubers in carriera.

Video diretta con i Double Blue Gamers a San Beach Comix 2021
/ 5
Grazie per aver votato!

Valentino Coratella

Presidente dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x