Doom + Doom 2 Enhanced Edition provati per voi
2 mins read

Doom + Doom 2 Enhanced Edition provati per voi

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Doom + Doom 2 Enhanced Edition provati per voi

I primi due Doom sono ritornati in un unico pacchetto con nuovi contenuti e una serie di migliorie grafiche e una quantità enorme di DLC oltre alle mod della comunity, un sogno per tutti.

Gli episodi bonus con descrizione della trama, loghi e info sull’anno di produzione “TNT: Evilution”, “The Plutonia Experiment”, “Master Levels for Doom 2”, “No Rest for the Living” e “Legacy of Rust”.

L’ultimo è davvero una chicca “un nuovo episodio nato da una collaborazione tra id Software, Nightdive Studios e MachineGames” con “nuovi nemici e un incremento dell’arsenale, 16 mappe in due sezioni da 8 mappe”.

Tra le nuove migliorie compare il deathmatch online con crossplay e la modalità Co-op fino a 16 giocatori, supporto alle mod con menu integrato, risoluzione fino a 4K e 120hz se supportati dal monitor e prestazioni migliorate.

Anche la grafica è stata migliorata seppur non ci troviamo davanti a una remastered, supporto ai controller moderni ( xbox one e serie X, Ps4 e Ps5, comandi con mouse e tastiera migliorati.

Particolarmente gradita anche la colonna sonora aggiornata e remixata, con la possibilità di attivare anche quella old gen.

Il supporto alle mod della comunity è fantastico, si va da mod per nemici o armi con le stesse mappe in dotazione dei vecchi classici, fino alle mod ” In evidenza ” separate dalle altre che contengono quelle tra le più famose e già inserite nelle precedenti versioni enhanced.

Per tutti coloro che dispongono nel catalogo Steam delle versioni Doom 1993 e Doom 2 l’upgrade sarà gratuito e l’icona di avvio del gioco riporterà la scritta Doom + Doom 2.

Potete acquistarlo [QUI] direttamente da Steam per soli 9,99 euro, davvero un peccato farsi sfuggire ore e ore di puro FPS arcade!!!

Buon Game a tutti e occhio al CyberDemon!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.