Daky di Demon Slayer i migliori cosplay
Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Daki di Demon Slayer i migliori cosplay. In collaborazione con Valentino Coratella

Chi è Daki?

Daki rappresenta uno dei nemici più potenti del distretto a luci rosse o di ” intrattenimento” se vogliamo della saga di Demon Slayer. Si tratta di una creatura demoniaca tra le più curate esteticamente dell’intera serie, nota per la sua avvenenza la ragazzina di ormai oltre 200 anni fu demonizzata alla tenera età di 13 anni. Possiamo dire che il suo aspetto nel manga e nell’anime sia più quello di una ventenne che di una tredicenne, ma così dice la storia e noi ci atteniamo alla trama.

Una delle 12 lune crescenti e ricopre una carica molto alta tra i demoni rientrando di diritto tra i 6 più potenti in assoluto. Tuttavia il segreto della sua forza è un spoiler che non vi sveleremo.

Al contrario andremo a mostrarvi le cosplayer che hanno maggiormente incarnato le caratteristiche che contraddistinguono questo personaggio prevalentemente estetico e dall’animo tormentato. Proprio per il suo aspetto estremamente sensuale Daki è diventata al pari dei protagonisti della saga uno dei personaggi di punta, tra i più amati.

Daki di Demon Slayer i migliori cosplay
Daki di Demon Slayer i migliori cosplay

Cominciamo con la prima grande interprete di Daki, Xenon_Ne

Alin Ma, nome d’arte ” xenon_ne ” è una cosplayer, modella e CosMAKER Russa. E’ Molto conosciuta sia per i suoi cosplay dagli ottimi dettagli, oltre ai suoi set fotografici sensuali, ma nettamente artistici, cattura subito il nostro sguardo con questo bellissimo cosplay di Daki. Immortalata dal fotografo\a “Akunohako” (con cui collabora spesso),
possiamo notare che il suo modo di posare, la qualità del costume , e del make-up , rende a pieno il personaggio, “sensuale ma letale”! Con oltre 278.000 follower rappresenta il trampolino di lancio di questo cosplay che sicuramente ispirerà molte altre ragazze nell’interpretare questo fantastico personaggio.

Daki di Demon Slayer i migliori cosplay

Mikuchamp la Daki del sol levante

MIKU-CHAMP, è una cosplayer e modella Giapponese, pucciosa e sensuale in tutti lavori. Ha scattato numerose foto in versione Daki, con entrambe le colorazioni dei capelli (neri o bianchi ). Forse grazie ai suoi tratti morbidi e delicati, tende in particolar modo a ricordare il lato infantile e capriccioso tipico del background di un personaggio notevolmente forte e spietato!

Daki di Demon Slayer i migliori cosplay

Hana.cos un demone tutto italiano

Alexis , sui social ” hana.cos “, è una cosplayer e cantante Italiana. Alexis molto espressiva, Interpreta e indossa personaggi, provocanti, energici e con una forte personalità. Realizza per i suoi cosplay, make-up elaborati che la rendono unica e ipnotica. In questo scatto realizzato da “Daniele_mrwolf “, possiamo ben notare la difficoltà della posa e tutto il lavoro che c’è dietro, cosa che ci ha colpito in modo particolare!

Daki di Demon Slayer i migliori cosplay

Uno splendido trio di cosplayer per un personaggio davvero accattivante

Daki di Demon Slayer i migliori cosplay

Siamo arrivati alla fine di questo articolo e vi lasciamo con una citazione di Daki che ancor meglio rende il carattere del personaggio. “ I demoni non invecchiano mai. E non hanno bisogno di soldi per mangiare. Non si ammalano. Ne muoiono. Non hanno niente da perdere. Noi demoni belli e potenti..possiamo fare tutto ciò che vogliamo !

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.