Cyberpunk 2077 rinviato di nuovo!

Ciao! Sono Gioele Maria Pignati, il tuo reporter di videogiochi! A quanto pare è successo ancora! Cyberpunk 2077 è stato rinviato nuovamente! Quando la notizia si è diffusa il pubblico è andato su tutte le furie. Sono addirittura arrivate delle minacce di morte agli sviluppatori del gioco!

Cyberpunk 2077 è stato rimandato al 10 dicembre 2020. Pare che il motivo sia legato al difficoltoso sviluppo di un gioco così complesso per tante piattaforme in contemporanea col lavoro da casa e più precisamente sembrerebbe sia necessario limare ulteriormente le versioni current gen del titolo.

https://youtu.be/ea9lEwIToRg
Cyberpunk 2077 rinviato di nuovo!

Cd Projekt Red ha scelto di adottare una politica che preferisce un lancio ottimale seppur in ritardo. Purtroppo le scelte hanno sempre dei pro e dei contro: ad esempio Cyberpunk 2077 non farà in tempo a partecipare ai The Game Awards 2020. Ciao, ciao!

Ah, mi raccomando, nei commenti dimmi cosa pensi dell’ulteriore ritardo di Cyberpunk 2077 e soprattutto fammi sapere se preferisci un gioco lanciato male, ma in tempo, o lanciato in maniera ottimale, ma in ritardo.

/ 5
Grazie per aver votato!