Articoli IndelebiliCosplayCosplay Ink

Cosplay Tatsumaki Tornado of terror

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili
Cosplay Tatsumaki Tornado of terror
Cosplay Tatsumaki Tornado of terror

Cosplay Tatsumaki Tornado of terror, uno dei personaggi preferiti dai lolicon nel mondo dell’anime One Punch Man. Tranquilli la ragazza è adulta non cominciamo con le solite storie che i manga disegnano le bambine in maniera osé….

Tatsumaki è sostanzialmente un esper o psionico come piace definirlo a me, il suo potere consiste nella telecinesi, ma a un livello talmente alto da permettergli di richiamare verso la terra meteoriti o sollevare grattacieli e lanciarli come pallottole verso i malcapitati nemici. Il suo potere è tale da renderla uno dei più forti personaggi dell’anime dandole di diritto una delle posizioni al vertice della catena gerarchica dell’associazione eroi. Il suo soprannome è Tornado Of Terror.

Cosplay fedele all’originale

Andiamo ad analizzare il personaggio fisicamente dato che stiamo parlando di Cosplay e un Cosplayer dovrebbe sempre essere adeguato al personaggio che interpreta. Tatsumaki di aspetto sembra una ragazzina liceale , ma molto più bassa, vedendola vicino agli altri eroi potremo determinare un’altezza di un metro e cinquanta per 39 kilogrammi di peso.

Porta un vestito molto semplice da replicare nel mondo del cosplay quindi le caratteristiche che andremo ad analizzare saranno la parrucca o acconciatura, l’espressività facciale e la corporatura. Recentemente ho letto aarticoli su questo cosplay dove si osannavano cosplayer di un metro e settantacinque formose con parrucche da clown ricce e di un verde completamente sbagliato, ma ehi portano like perchè sono formose e allora vai col tango.

Non essendo noi un sito dal click facile anche andando contro corrente valuteremo la reale somiglianza col personaggio dell’anime andiamo a vedere chi abbiamo scovato su Instagram.

Tre cosplayer selezionate da noi che hanno raggiunto l’obiettivo

Aara Lee la più piccola

Sicuramente per la fisicità risulta perfetta è alta all’incirca un metro e quarantatré solitamente realizza cosplay di personaggi di piccola taglia. Priva di trucco in abiti civili sembra quasi una bambina, raggiunge la perfezione decisamente come fisicità ci siamo. Recentemente ha realizzato molti personaggi ispirati al mondo di Zelda, ma in generale preferisce dedicarsi al mondo fiabesco e ai miti delle fate dei boschi. Con oltre 18.000 follower è in attuale ascesa.

https://www.instagram.com/p/Bg9qyTflpzs/
La corporatura, minuta come l’originale

Erin Omega l’artista emergente

Erin lavora le sue parrucche da sola non ha decisamente la fisicità di Tatsumaky e sfortunatamente il tatuaggio sulla gamba crea un elemento non presente nel manga originale che può far storcere il naso, ma lo scatto e la posa ci sono piaciute molto. Si dedica a diversi cosplay molti dei quali in pose ammiccanti spaziando da Dragonball a personaggi Marvel e Dc Comics. Spesso cambiando anche il sesso del personaggio e reinterpretandolo in versione femminile. Per il momento ha quasi raggiunto i 5000 follower ma crediamo abbia buone possibilità di crescita.

https://www.instagram.com/p/CVswO9WKfj5/
Acconciatura, parrucca modellata più simile

Misa米砂 il vero Tornado of Terror

Misa ha raggiunto in questo cosplay la perfezione, sia l’acconciatura che la fisicità sono pressoché identiche al personaggio originale anche il volto dai lineamenti bambineschi aiuta la composizione ad essere maggiormente credibile. Più modella che cosplayer realizza molti scatti dai molteplici like. La sua foto è ritoccata sapientemente con Photoshop ma si possono trovare sui suoi link i passaggi della costruzione del cosplay e della digitalizzazione dell’immagine. Con oltre 690.000 follower Misa è a tutti gli effetti un Tornado in continua espansione.

https://www.instagram.com/p/BAL2mSDBz6x/
Parrucca e fisicità tra le più simili
Tatsumaki
Tatsumaki
/ 5
Grazie per aver votato!

Valentino Coratella

Presidente dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x