Consigli lettura: The god of High School
Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Consigli lettura: The god of High School

Consigli lettura: The god of High School

C’è bisogno di un sano spacca tutto ogni tanto.

Di una storia che emozioni, un Dragon Ball prima maniera , senza power up usciti da chissà dove e con tanto picchia duro.

I lettori vogliono rilassarsi ogni tanto, e se poi la trama si infittisce e si sviluppa in modo avvincente, tanto da tenere inchiodata l’attenzione, abbiamo altri punti bonus.

The God of High School è tutto questo: è per i nostalgici dei tornei del vecchio Dragon Ball, la trama ammicca a Yu Yu Hakusho e Hunter x Hunter e i personaggi sono ben caratterizzati, con zero rischi di estrema perfezione.

La perfezione non esiste, e meno male direi!

Credi nel potere dell’amicizia e di questo super pugno!

La storia vede come protagonista un liceale,  Mori Jin è un ragazzo di 17 anni di Seul  che, dopo aver dato prova delle sue capacità di combattente, viene invitato ad un torneo esclusivo, a cui si può partecipare solo su invito.

Chi vincerà, avrà realizzato qualunque desiderio.

Davvero, chi non accetterebbe subito? Anche se c’è del marcio sotto (e sicuramente c’è), la possibilità di aver esaudito qualsiasi desiderio fa troppo gola per rinunciarvi.

Soldi, potere, fama…ogni sogno proibito verrà realizzato. Mori Jin è un ragazzo semplice, lui vuole dimostrarsi più forte. Ma non tutti sono così. C’è chi vorrebbe veder realizzato desideri troppo pericolosi, chi è avido, chi semplicemente è un pericolo per il mondo.

Consigli lettura: The god of High School
A Febbraio per Edizioni Star Comics

Ben presto, ci si rende conto che in palio c’è ben più del dimostrare chi è il più forte. E i lettori non potevano chiedere niente di meglio.

Dragon Ball Super chi? Il  vero erede del Dragon Ball originale è The God of the High School.

Finalmente arriva in Italia un manwha popolarissimo in Corea del Sud, una storia con personaggi ben caratterizzati, senza le classiche damigelle in difficoltà e che dà spazio a tutti, non solo al protagonista. Una storia quasi corale, dove tutti hanno la possibilità di avere il loro sviluppo, anche se il finale potrebbe lasciar qualcuno scontento.

In uscita a febbraio per Star Comics

il titolo potete recuperarlo a partire dal 22 Febbraio, in fumetteria e libreria o direttamente dal sito della casa editrice Star Comics a questo [LINK].

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.