
Call of Duty Vanguard: Una battaglia da”Non Perdere”

Se vi dicessi “ Sparatutto” , se vi dicessi “ Action Game” , “ War Game” , e perché nò… “Zombie Games” ,
A quale , pensereste immediatamente ?
Bè , senza dubbio, al mitico ” Call of Duty” !
Onnipresente ormai da quasi 20 anni su tutte le piattaforme e pc , di cui abbiamo respirato ogni piccolo passo e chirurgico contrattacco ,fra missioni storiche e mappe di guerra ,
Finalmente è tornato !
In verità , ne abbiamo visto sfornare almeno uno ogni anno e mezzo, dalla Activision , ma questa versione appena uscita è la sintesi di ogni conoscenza grafica , tattica ed emozionale di tutto l’intero percorso
Call of Duty “Vanguard” , nasce da un ripensamento generale di Sledgehammer games che vuole trasferire il gioco ambientato nella seconda guerra mondiale ad un conflitto di natura planetaria inserendo vicende inedite su fatti storici .
La meravigliosa creatura è stato il frutto di un lavoro di team sviluppato in smart working !
Ma, veniamo alla storia :
Quattro protagonisti che si susseguono nelle missioni contro un antagonista Henrich Freisinger , l’alter ego di Muller .
Tutto il conflitto e le missioni con l’intento di trovare un unico successore di Hitler ,sta a noi creare le forze speciali .
Un elemento innovativo del gioco è che le nostre scelte possono modificarne l’intero games !!!.
Chi sono i protagonisti di Vanguard :

Sergente Arthur Kingsley , soldato di colore paracadutista del 9° battaglione inglese : leader, personaggio agguerrito , fedele ai valori ,che è un ottimo partner di battaglia.
Tenente Polina Petrova , personaggio adorato dalla sua fondatrice ,s’inspira alla famosa cecchina russa Lyudmila Pavlicenko , che da infermiera , si trasforma in un soldato scelto della 138 a divisione,attanagliata dalla sete di vendetta per l’invasione tedesca a Stalingrado
Lucas Riggs , tenente del 20° battaglione auostraliano , combatte in nord Africa , diventando parte dei “ratti di Tobruk” , forza di attracco trasversale degli Africa Corps .
I protagonisti vivono scenari e missioni singolarmente per ritrovarsi insieme in punti di snodo della storia .
Oltre a un “ Cast “ eccezionale , vi sono innumerevoli dinamiche accattivanti :
Numerose location di gioco fra scenari storici nuovi e revival, quali : Stalingrado , Unione Sovietica ,Isole Salomone , Nord Africa .
– 20 mappe ,con sfide multiplayer e un game play frenetico !
– Armi e risoluzione grafica di altissimo livello (con ripercussioni sulle vecchie piattaforme) .
– Disponibile su playstation , X-box e Pc .
L’alternanza di gioco è strepitosa , da fasi concitate da raffiche di colpi a strategie con armi silenziose, più la possibilità di modificare e abbattere gli scenari .
I protagonisti si muoveranno con tutti i mezzi di trasporto con i veicoli originali di “Warzone” e un arsenale di oltre 150 armi per le battaglie .
Vi sono sessioni di gioco in solitaria , in cui si percepisce l’angoscia e la tensione, e fasi multiplayers dinamiche e anche avventurose !
Fra le novità la gestione di una playlist che permette di selezionare le varie configurazioni di gioco in maniera minuziosa ;
La possibilità di una Champion Hill , in cui gli sfidanti ,come in una Gun Fight , giocano con punti vita ,raccolgono banconote e recuperano armi.

Grazie a Treyarch , sul filone di Black Ops , c’è anche la campagna Zombie , attualmente in game leack , che crea continuità all’interno del gioco.
Infatti, scegliendo tale modalità, è possibile ritrovarsi nella seconda guerra mondiale , come nella normale campagna di gioco .
Il fronte Warzone è tutelato da Activision , che sta implementando un nuovo sistema anti-cheat chiamato Ricochet, per evitare imbrogli sul campo di battaglia.
I Vanguard , sono l’avan-guardia , il fronte di resistenza e dissidenza al male , e i giocatori saranno talmente in simbiosi col gioco da rimanerne entusiasti !
E, come recita il tralier :
L’unico modo per onorare un soldato caduto è finire la missione !
Devi accedere per postare un commento.