Annunciato il film di Dead by Daylight
Blumhouse e Atomic Monster hanno appena annunciato il loro prossimo progetto. Sono infatti a lavoro su un adattamento cinematografico di Dead by Daylight. A confermarlo non è che la casa produttrice del gioco, Behaviour Interactive. In un articolo pubblicato sul loro sito, dichiarano quanto segue:
“Non potevamo essere più eccitati di così nel lavorare con Jason Blum e James Wan, due giganti dell’industria dei film horror. Blumhouse e Atomic Monster sono i partner ideali per presentare i killer di Dead by Daylight sul grande schermo.”
Queste sono le parole del Vice Presidente Esecutivo di Behaviour Interactive, Stephen Mulrooney.
James Wan e Jason Blum: icone dell’horror
James Wan altro non è che il regista di diversi film della storia dell’horror, tra cui Saw – L’enigmista e The Conjuring. Jason Blum è invece il regista della trilogia originale di Paranormal Activity. Recentemente, ha pure diretto il secondo film dell’ultima trilogia di Halloween, ovvero Halloween Kills. Entrambi i registi hanno dichiarato di essere fan accaniti del videogioco di Behaviour Interactive.
Insomma, sappiamo che il film è nelle mani tanto di due amanti del gioco quanto di due veri veterani dell’industria horror. Aspettiamoci quindi un film degno di essere visto al cinema.
Che cosa sappiamo per ora del film?
Blumhouse e Atomic Monster devono ancora dirci su che cosa si concentrerà il film. Dead by Daylight è un gioco online che di certo ha una lore estremamente grande e molto approfondita. Hanno forse intenzione di portarci un adattamento della storia del reame dell’Entità? O forse faranno un film ad episodi in cui mostreranno un po’ tutti i sopravvissuti e i killer? Ancora non possiamo rispondere, ma di certo i fan del gioco non aspettano che ottenere altre notizie.
Di conseguenza, a voi la parola! Cosa ci presenteranno James Wan e Jason Blum? Su cosa pensate che sarà incentrato il film? Fateci sapere la vostra!
Il mio più grande interesse sono i videogiochi. Gioco oramai quasi solo su PC e i titoli che più mi colpiscono sono i giochi Indie. A livello musicale il mio genere preferito da qualche anno è il K-Pop.