Appignavalon festival Fantasy

Appignavalon festival Fantasy, dove ci ritroveremo? Naturalmente ad Appignano.

Il 30 e 31 luglio ci ritroveremo tutti ad Appignavalon per la prima edizione di una fiera del fumetto con la caratteristica di essere dedicata principalmente al mondo del fantasy.

Non mancheranno i mercatini dove saranno esposti gadget e tanti splendidi articoli di questo fantastico mondo.

Ospiti del San Beach Comix 2022 abbiamo avuto modo di conoscere parte dello staff ” persone squisite” che ci hanno spiegato per bene l’iniziativa da loro intrapresa e devo dire siamo rimasti molto incuriositi.

Appignavalon festival Fantasy

Il borgo si presta a scatti medioevali con i suoi stretti vicoli che riprendono quell’immaginario dei castelli romani, ideale per set fotografici di ispirazione fantasy tradizionale.

Non mancheranno food gara cosplay e una band ad allietare queste due giornate. I musicisti ormai noti ai più saranno i JeegRobots cartoon cover band li potrete trovare sul palco sabato 30 luglio.

Appignavalon festival Fantasy

Scorci fotografici saranno disponibili per tutti

Il paesaggio cittadino circondato da una simil cinta muraria è l’Ideale per scatti medievaleggianti, ma anche per tutti coloro che cercano vie isolate per non essere disturbati durante i set. Una location intima che permette a fotografi e cosplayer di godere di quella riservatezza impossibile da trovare nelle grandi città.

Appignavalon festival Fantasy

Un programma ricco e interessante

Ospiti famosi e ospiti folli

La voce di Pan di Dragon Ball GT

E per quanto riguarda gli ospiti del cosplay? Avremo un finalista di Italian Goth talent, due cosplayer vincitrici di vari concorsi e due presentatori che rasenteranno la follia dell’universo DC comics.

Non mancate a questa edizione dove saremo presenti con il comparto di Fumetti Indelebili per sostenere gli amici di Appignavalon. Iscrivetevi numerosi alla gara cosplay e partecipate numerosi a questa prima edizione che promette decisamente bene.

Appignavalon Festival Fantasy

Vi lascio al video della manifestazione e vi invito a commentare l’articolo qua sotto!

Vi invitiamo a seguire la loro pagina su Facebook per non perdervi nessuna notizia sul festival!

/ 5
Grazie per aver votato!